Un concentrato di vitamine

Aloe vera gel ogni mattina per stare in forma

Immaginate di poter assumere tutte le proprietà benefiche dell’Aloe vera senza che questa contenga Aloina. Non tutti sanno che questo componente, è una sostanza tossica contenuta all’interno della foglia (quella di color verde) dell’Aloe vera e, se ingerita, può causare irritazioni ed infiammazioni.
Poter assumere dell’Aloe vera in gel da bere, significa poter beneficiare di tutte le proprietà di questa pianta ricca di vitamine (tra cui la più che rara vitamina B12 presente in natura solamente in due specie vegetali) e di minerali.
In una cultura alimentare ed in uno stile di vita che abbraccia vegetariani vegani, l’Aloe vera in Gel risulta essere un poderoso coadiuvante dal momento che conserva ben sette aminoacidi essenziali e acido folico che sono elementi preziosi e fondamentali per lo sviluppo delle cellule del nostro organismo.
Quanto preparato dall’azienda Forever Living Products è un’Aloe vera da bere che sfrutta esclusivamente il gel della foglia e nessun’altra parte (come ad esempio la parte verde della foglia che contiene aloina) proprio per offrire un prodotto senza alcuna controindicazione; scelta, questa, che ha permesso alla Forever Living Products di ottenere, prima tra tutti i produttori, la certificazione da parte dell’autorevole International Aloe Science Council.

Benefici riconosciuti a livello mondiale

Chi utilizza costantemente Aloe vera gel da bere godrà di tutti quei benefici riconosciuti a livello medico come quello di stimolare il proprio sistema neurovegetativo per difendersi in modo fisiologicamente naturale dalle aggressioni esterne, quello di ridurre stati infiammatori presenti e a contribuire alla disintossicazione.
Questo portentoso prodotto della natura è in grado di influenzare in modo positivo la qualità della propria salute grazie alle sue peculiarità di essere un elemento dalla natura adattogena che si adatta in modo performante e differente a seconda delle persone che ne fanno uso. E’ sperimentato il fatto che l’Aloe vera gel da bere agisce in modo diverso sulle persone che hanno diverse necessità ed esigenze del proprio stato di salute. Quel che appare certo è che l’apporto che il gel di Aloe vera da bere offre al sistema digerente, a quello muscolo-scheletrico, al sistema respiratorio e alla pelle,  è più che positivo.

Un prodotto naturale lavorato con coscienza

E’ una caratteristica dell’azienda Forever Living Products quella di seguire ogni step a proposito della lavorazione della pianta di Aloe vera a cominciare proprio dalla sua coltivazione per continuare con la selezione delle foglie pronte all’utilizzo e al loro stoccaggio. Ovviamente l’iter della lavorazione si conclude con l’estrazione del gel e, infine, da confezionamento di un prodotto che non prevede alcun fornitore terzo. Gli esperti dell’azienda, si preoccupano di far raccogliere solamente le foglie mature che subiscono una lavorazione completa in un lasso di tempo calcolabile in poche ore, proprio per non far perdere i principi nutritivi essenziali e per offrire a coloro che la berranno in seguito, il sapore naturale dell’Aloe vera gel da bere.

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares