Erogatori acqua: salute e sostenibilità

Erogatori acqua

OrionH2O è uno dei marchi più importanti nel settore degli erogatori d’acqua. Scegliere questi prodotti offre numerosi vantaggi, sia perché permette di dire addio a tutti i problemi di stoccaggio, sia perché consente di spendere molto meno rispetto all’acqua in bottiglia. Inoltre, si può contare in qualunque momento su acqua ultra filtrata, a chilometro zero e sana, fresca e al tempo stesso pura. In più con OrionH2O l’assistenza e la manutenzione in caso di necessità sono sempre garantita. Questi erogatori acqua possono essere utilizzati non solo in un contesto domestico, ma anche nei bar e nel mondo della ristorazione: sono sinonimo di comodità e di risparmio, oltre ad assicurare prestazioni ottimali in termini di design e innovazione.

La salute dell’ambiente e quella delle persone

Gli erogatori d’acqua, grazie alle loro caratteristiche intrinseche, rappresentano la soluzione più indicata per poter bere in qualsiasi momento acqua pura e fresca. OrionH2O è a tutti gli effetti un modo innovativo per bere l’acqua. Vale la pena di sapere che l’acqua che sgorga dai rubinetti delle nostre abitazioni e degli esercizi commerciali è sì potabile, ma al tempo stesso caratterizzata da un alto numero di impurità. Ecco a che cosa servono gli erogatori di acqua: a filtrare in maniera efficace tutte quelle particelle che potrebbero risultare dannose per il benessere dell’organismo, mentre l’acqua rimane del tutto sicura e con un sapone naturale. In più, gli erogatori di OrionH2O consentono di dire addio in maniera definitiva alla plastica: un bel vantaggio per l’ambiente! C’è poi un ulteriore aspetto che non può essere trascurato, ed è quello del risparmio: infatti gli erogatori evitano qualunque costo di stoccaggio, così come le spese di trasporto. Al tempo stesso l’assenza di bottiglie di plastica fa risparmiare spazio ovunque, in casa o in magazzino.

OrionH2O: i segreti di un marchio di un successo

La vision che sta alla base del modus operandi deriva dalla convinzione della necessità di rendere l’acqua potabile un bene accessibile a chiunque. È a questo scopo che lo staff di professionisti dell’azienda lavora con cura e attenzione al fine di mettere a disposizione sistemi al tempo stesso ecologici e innovativi, capaci di erogare acqua di qualità e sana, così che la riduzione di plastica impiegata si traduca in un maggiore rispetto dell’ambiente. La nascita di OrionH2O va fatta risalire al 2006, anno in cui cominciavano a diffondersi i sistemi di microfiltrazione di acqua di rete. Sin dal primo momento sono apparse evidenti le potenzialità del servizio, con il lavoro finalizzato alla creazione di un sistema integrato che fosse in grado di assecondare qualunque genere di necessità.

OrionH2O oggi

Le partnership che sono state instaurate con i fornitori migliori del Paese hanno permesso, insieme con il lavoro svolto da uno staff di collaboratori specializzati, di gestire nel centro Italia più di 3mila impianti familiari, corporate e Horeca. I servizi correlati agli erogatori acqua sono finalizzati alla salute dell’ambiente e delle persone.

Il noleggio di water dispenser

Uno dei servizi messi a disposizione da OrionH2O è quello del noleggio di water dispenser. Grazie a questa formula è possibile usufruire di un servizio all inclusive, in virtù del quale in un solo canone sono comprese l’assistenza e le spese di manutenzione. Questo vuol dire che anche nel caso in cui si renda necessario un intervento tecnico si può essere consapevoli di quel che si spende, senza dimenticare che ai canoni che vengono corrisposti nel corso dell’anno si applica la deducibilità fiscale. La trasparenza della formula è evidente, ma ci sono anche altri vantaggi che meritano di essere messi in evidenza: per esempio la manutenzione programmata, che viene gestita dall’azienda in funzione dei consumi predefiniti.

Perché scegliere il noleggio

La praticità è un’altra delle caratteristiche degne di rilievo della formula del noleggio, visto che con un canone solo si sa già quanto si deve pagare. Chi volesse ottenere informazioni ulteriori in merito o richiedere un preventivo personalizzato non deve far altro che compilare il form dedicato sul sito web di OrionH2O, indicando nome e cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono, per poi specificare la tipologia di prodotto a cui è interessato.

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares