Flip-in extension: sicure, temporanee ed efficaci

Hai voglia di cambiare look in un attimo? Ti piacerebbe avere i capelli lunghi, ma non crescono come vorresti? Hai un’occasione speciale e vuoi creare un’acconciatura che faccia restare tutti senza fiato? La risposta giusta per te sono le extension. Di lunghezza variabile, con soluzioni di fissaggio differenti, nel colore che più ti si addice, sono una soluzione pratica e trendy per ottenere il look perfetto come hai sempre desiderato. Una tendenza che ha preso piede ormai da parecchi anni, ma che spesso negli hair salon specializzati può arrivare ad avere costi davvero elevati e proibitivi. La perplessità inoltre che spesso frena è la paura che agenti incollanti o altri materiali possano danneggiare in modo pericoloso i propri capelli. La verità è che esistono dei modi per avere una chioma voluminosa, fluente e lucente in pochi istanti senza correre nessun pericolo di questo tipo e poter cambiare frequentemente hairstyle senza alcun problema.

Le extension per capelli temporanee

Realizzate per lo più con capelli 100% naturali, le extension temporanee sono un ottimo compromesso tra quello che è il risultato estetico che vuoi ottenere e la comodità di una soluzione che non solo non è definitiva, ma costa poco, è facilmente applicabile anche in casa e può essere indossata ogni volta che se ne presenti l’occasione. È un modo immediato e semplice per farti avere l’illusione di capelli vaporosi e corposi da lavare ed acconciare a seconda del look desiderato, perfetto per essere applicato a qualsiasi tipo di capigliatura, anche la più debole. In più le OxY flip in extension di questo tipo, a differenza di quanto si pensi, sono anche più resistenti di quelle fisse, proprio perché pensate per durare di più. L’accortezza è ovviamente quella di trattarle con molta cura utilizzando prodotti appositi ed evitando di indossarle mentre dormi o per tuffarti in piscina. Che sia per qualche ora, per la durata di una festa o per una giornata intera, il metodo temporaneo non è un ancoraggio vero e proprio, quindi ti consente maggiore libertà e non ha la controindicazione di essere scomodo o fastidioso per il tuo cuoio capelluto.

La comodità del metodo Flip-in

Un sistema particolarmente efficace, dalla massima resa e dal costo minimo, è quello delle extension flip-in. Questa tipologia di extension ti permette infatti di cambiare il tuo look senza alcun rischio di danneggiare i tuoi capelli e con un’estrema praticità di applicazione. Le ciocche non vanno fissate alla chioma, ma si attaccano alla nuca mediante l’uso di un sottile filo che va a nascondersi perfettamente sotto i tuoi veri capelli. È evidente come questo tipo di extension sia facilissimo da applicare senza l’ausilio di alcun professionista ed in meno di un minuto: per questo potrai divertirti ad allungare i tuoi capelli e acconciarli ogni volta che vuoi senza clip e senza alcun tipo di fissaggio. Anche se molto semplice, questo tipo di extension ha le stesse caratteristiche delle altre extension in commercio: è in grado infatti di aggiungere luminosità, lunghezza e movimento dove non c’è con un effetto 100% naturale!

Colori e caratteristiche delle extension flip-in

Con le ciocche flip-in puoi scegliere la lunghezza delle extension che più si adatta al tuo viso ed al tipo di acconciatura che vuoi realizzare. Una fascia resistente e rifinita in materiale anallergico si adagerà sofficemente sulla tua nuca senza problemi di prurito ed un filo della stessa nuance della capigliatura scelta ti servirà a fissarla come se fosse un cerchietto elastico. Lisci, morbidi e senza nodi, i tuoi nuovi capelli con tripla tessitura daranno il volume e la fluidità che hai sempre sognato. Non devi far altro che scegliere il colore che più si accorda con la tua sfumatura naturale tra biondo, biondo chiarissimo, biondo sabbia, castano moka, castano scuro, jet nero, marrone chiaro, marrone cioccolato, marrone scuro o nero naturale.

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares