La felicità in un cofanetto

Un regalo che proviene direttamente da madre natura. Un cofanetto da acquistare direttamente online su OllyNatural.it per donare una carezza attraverso i prodotti in crema, detergenti, fluidi che nutrono e proteggono la pelle.
Il marchio noto per la sua attenzione verso l’ambiente produce biocosmetici con formule che comprendono esclusivamente ingredienti a base vegetale ed organica 100% naturali e composti in Italia.
Un prodotto Made in Italy che opera fornendo ai propri affezionati clienti la possibilità di fare un regalo prezioso ai propri cari grazie ai Cofanetti Olly Natural studiati per soddisfare i gusti di ognuno. Potrai scegliere il regalo più adatto ad ogni familiare e amico selezionando il cofanetto ideale.

Cofanetti regalo per un Natale speciale

Relaxing Rituals

Se vuoi donare un attimo di relax, è solo una la scelta che puoi fare senza il rischio di sbagliare: Cofanetto Relaxing Rituals. Una confezione contenente un vero e proprio rituale di benessere che restituisce calma ed energia positiva dopo una giornata di lavoro ed impegni stressanti. Nel cofanetto si trova una Crema corpo ecobiologica ricca in dolcezza e nutrienti che idrata la pelle, la rilassa e la protegge come in un caldo abbraccio.

Si può applicare al mattino prima di affrontare la giornata ma è ideale per la sera dopo un bagno caldo magari con il Bagno doccia extra dolce della stessa linea, cullati dalla tenue luce della candela inserita nel porta-candele in legno stile Shabby chic compreso nel cofanetto.
Un momento di totale relax per coloro che amano prendersi cura di sé nel migliore dei modi.

La Crema extra dolce biologica è composta da ingredienti 100% naturali come il burro di karité e gli estratti di calendula e camomilla. Ideale per la pelle secca e normale, ha un’azione rigenerante e lenitiva che dona una freschezza unica alla pelle. La fragranza alla vaniglia addolcisce l’atmosfera circostante profumando il corpo per molte ore. Un dono che non passa inosservato.

Best Tea

Il cofanetto Best Tea contiene un regalo speciale che ogni mattina ricorderà il momento in cui il dono è stato ricevuto, una tazza mug. La caratteristica che rende speciale questa tazza è la parte esterna dipinta in vernice lavagna che si può personalizzare ogni giorno con una frase diversa, un disegno, un messaggio speciale.
Completa la confezione la Crema corpo bio nutriente composta dall’olio del fiore di camelia che regala dolcezza e benessere psicofisico con la sua fragranza delicata.

Bonjour

Cosa c’è di meglio che regale un Buongiorno ogni mattina alla persona cara. con Olly Natural – Essenzialmente Naturale, lo si può fare anche a distanza grazie al cofanetto Bonjour. Una confezione regalo che dona il buonumore ogni giorno con la crema biologica idratante ed un delizioso barattolo di vetro utile a contenere i biscotti per la colazione.
La crema idratante per la cura del viso e décolleté creata seguendo una formula a base di aloe vera, olio di vinaccio e avocado, idrata intensamente la pelle contrastando i segni del tempo. La pelle risulta morbida e levigata al tatto oltre ad essere protetta dalle aggressioni di freddo, vento, pioggia e smog provenienti dall’esterno.

Macarons Chic

Il cofanetto romantico per le donne che amano le tradizioni. Nella confezione si trova un prodotto OllyNatural della linea fitocosmetica che si prende cura della pelle donandogli una nuova luminosità. Nella confezione si trova inoltre un barattolo in vetro in stile shabby chic in cui conservare ogni genere di dolcezza: macarons, caramelle o biscotti.

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares