Le migliori creme antirughe di lusso

Rallentare i segni del tempo sulla pelle è una sfida per tutti i brand di skincare. Le aspettative sono alte e formulare la crema antirughe perfetta può essere dispendioso. Nonostante le difficoltà, i progressi sono notevoli ed esistono ad oggi numerose creme antirughe in grado di regalare una nuova vita alla pelle. In particolare, oggi vi mostreremo alcune delle migliori creme antirughe di lusso.

Creme antirughe di lusso: gli ingredienti

Le formulazioni per le creme antirughe di lusso sono infinite e spesso basate su ingredienti davvero impensabili. Una cosa è certa, la natura fa miracoli. Sono numerose infatti le celebrità che sfruttano i principi attivi di sostanze naturali quali le uova di storione, veleno di serpente e minerali.

Ecco un assaggio di alcuni ingredienti utilizzati nelle creme antirughe di lusso più apprezzate dai vip.

Cellule staminali di rosa

Numerosi studi hanno evidenziato come le cellule staminali vegetali, come quelle della rosa, siano un ottimo alleato contro le rughe. Esse stimolano infatti la produzione di collagene, dando un aspetto luminoso ed elastico alla pelle.

Veleno di serpente

Un altro ingrediente bizzarro ma estremamente efficace è il veleno di serpente. Esso è infatti in grado di “congelare” il viso, rallentando la nascita di nuove rughe. La sua azione è simile a quella di un lifting, ideale per rilassare la pelle e minimizzare i pori.

Uova di Storione

Le uova di storione, comunemente conosciute come caviale, sono uno degli ingredienti maggiormente utilizzati per la produzione di creme viso di lusso. Grazie alla presenza di proteine, vitamine e fosfolipidi, le uova di storione facilitano la produzione di collagene, donando luminosità e morbidezza alla pelle.

Zafferano

Ci sono poi una serie di ingredienti naturali più comuni, ma ugualmente efficaci. Lo zafferano è uno di questi, con le sue proprietà idratanti e rigeneranti

Le migliori creme antirughe di lusso

Dopo aver analizzato alcuni degli ingredienti maggiormente utilizzati per la produzione di creme antirughe di lusso, è giunto il momento di scoprire quali sono le migliori creme in circolazione.

Velvet Nourishing Cream – Sisley

Dal momento che abbiamo parlato delle proprietà dello zafferano, non potevamo non nominare la Velvet Nourishing Cream with Saffron Flowersdi Sisley Paris. Un concentrato di oli e sostanze naturali in grado di nutrire e illuminare la pelle del tuo viso.

Absolue L’extrait Elixir – Lancome

Lancome è un altro brand di skincare che ha saputo dare vita a creme antirughe di lusso incredibilmente efficaci. Tra queste troviamo Absolue L’extrait Elixir, una crema rigenerante racchiusa in una iconica bottiglia in vetro nero e oro. La crema è a base di cellule di rosa, in grado di rigenerare la pelle e illuminarla.

Wrinkle Smoothing Cream – Shiseido

Vogliamo parlarvi infine della crema antirughe Shiseido – Wrinkle Smoothing Cream. Nata in Giappone, questa crema deve le sue proprietà ad un’alga ricca di antiossidanti. Oltre a prevenire la nascita di nuove rughe, essa è in grado di distendere quelle già esistenti, idratando e rimpolpando la pelle del viso.

Bloccare il tempo: previeni la formazione delle rughe

Ora che abbiamo elencato alcune delle creme antirughe di lusso più efficaci, non resta che svelare il segreto per ridurre la naturale formazione di rughe.

È risaputo infatti che una delle principali cause della formazione di rughe è l’esposizione ai raggi solari. Per questo motivo, utilizzare giornalmente una crema solare viso efficace può essere un fattore determinante per prevenire l’invecchiamento cutaneo

Vogliamo quindi consigliarti un negozio online che forse non ancora conosci: lookfantastic. Qui troverai numerosi prodotti di bellezza come creme solari viso e creme antirughe di ogni genere e costo.

Leggi le recensioni e opinioni su lookfantastic e trova il prodotto più adatto per la tua skincare quotidiana.

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares