Le varie tipologie di lenti Chiara Lens

Uno dei migliori marchi per quanto riguarda le lenti colorate è Chiara Lens. Questo brand è specializzato principalmente nella creazione di prodotti di alta qualità ma soprattutto nello sviluppo di prodotti che seguono la moda. Inoltre, l’esperienza che dura da molti anni, ha permesso di emergere sia dal punto di vista della qualità dei prodotti e sia dal punto di vista del design. Infatti grazie alla buona qualità dei materiali Chiara Lens offre un’ampia gamma di colori di tendenza sviluppati proprio per essere adattati al vostro viso, per migliorare la vostra bellezza naturale e per dare un tocco glamour. Ma quali sono le varie tipologie di lenti di questo brand? Andiamolo a scoprire insieme nel prossimo paragrafo.

Le varie tipologie di lenti Chiara Lens

Come già accennato nel precedente paragrafo, Chiara Lens offre una miriade di colori e tipologie di lenti colorate, con varie sfumature e tonalità che si rispecchiano poi nella sensualità di chi le indossa e sul marchio. Esistono varie tipologie di lenti colorate e queste sono le pù comuni:

  • Lenti a contatto colorate non graduate: svolgono solamente la funzione estetica e hanno il ruolo di modificare il colore degli occhi. Sono ideali per chi non ha problemi di vista.
  • Lenti a contatto colorate ma graduate: vanno a modificare il colore dei vostri occhi ma hanno lo scopo di correggere anche eventuali problemi legati alla vista, come ad esempio la miopia o astigmatismo.
  • Lenti a contatto colorate opache: questa tipologia di lenti a contatto opache sono la tipologia ideale per coprire eventuali segni proprio perché il colore non è nè semitrasparente o trasparente ma essendo in tinta unita tende a coprire completamente il colore dei vostri occhi.
  • Lenti a contatto colorate ma semiopache: questa tipologia di lenti semiopache sono simili sia a quelle opache sia a quelle riflessanti. Oltre a modificare il colore dei vostri occhi, tendono a schiarire gli occhi scuri proprio come accade per chi indossa le lenti opache. Queste però tendono ad avere una sfumatura in più verso la pupilla.
  • Lenti a contatto colorate riflessanti: sono diverse dagli altri tipi appena citati in quanto sono trasparenti e hanno anche dei riflessi colorati che non hanno il ruolo i modificare il colore degli occhi ma danno una sfumatura in più e fanno sembrare l’occhio molto più grande della realtà.
  • Lenti a contatto colorate custom: questa ultima tipologia di lenti a contatto colorate sono innanzitutto lenti opache ma la differenza è che possono essere personalizzabili. Hanno un costo molto più elevato rispetto alle altre tipologie che si trovano in commercio.

Il brand Chiara Lens oltre ad offrire quest’ampia tipologia di lenti, offre anche un’ampia gamma di collezioni in base alle tonalità:

  • 1 Tono: Dream (Gray, Blue, Green e Brown)
  • 2 Toni: Mistique Gray (Light Gray e Dark Gray)
  • 3 Toni: Sensual Temptation (Lunar,Neptune,Lovejoy e Venus)

Per quanto riguarda invece le varie tipologie di colori il Brand presenta il colore:

  • Verdi: Sensitive Green, Spring Green, Dream Green, Dream Brown;
  • Marroni: Sunset Brown, Venus e Desert Brown;
  • Grigie: Light Gray, Dark Gray, Dream Gray e Lunar;

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares