I migliori profumi Francesi

Profumi Francesi

I profumi francesi, come è ben risaputo, sono da sempre i più ricercati e utilizzati da donne e uomini di tutto il mondo. Grazie ai grandissimi nasi che hanno fatto la storia profumiera di questo paese, possiamo oggi godere di squisite ed uniche fragranze. Attraverso i brand, ecco una selezione di profumi francesi famosi diventati ormai leggenda:

LE JARDIN DE MONSIEUR LI – HERMES

È un profumo unisex, la cui fragranza leggera e delicata, lo rende perfetto sia per le donne che per gli uomini.
È la quinta fra le fragranze della collezione ‘Les Jardins’ di Hermes, che è stata ispirata dagli odori e dai profumi tipici dei meravigliosi giardini cinesi.
La sua composizione risulta essere particolarmente agrumata e aromatica, per la presenza di profumazioni del gelsomino del kumquat, del bambù e dei prugni, riprendendo a pieno l’idea olfattiva da cui ha preso spunto.
Questa fragranza, proprio per le sue note floreali e fresche, è particolarmente indicata per i periodi caldi, come la primavera e l’estate.

J’ADORE EAU DE PARFUM – DIOR

Un profumo straordinario che riesce nell’intento di essere facilmente seducente pur mantenendo una firma originale.
Grazie al Gelsomino e alla rosa Damascena, la fragranza richiama la sensualità e la sofisticatezza, tipica di una donna di classe.
La presenza del Bergamotto, rende questo profumo anche molto agrumato e fresco.
Il flacone dorato fa si che questo profumo, oltre ad essere molto sensuale, richiami anche il lusso. I formati per questa fragranza sensuale sono disponibili nelle confezioni da: 30 ml, 50 ml, 100 ml e 150 ml.

MON PARIS – YVES SAINT LAURENT

Mon Paris è la nuova fragranza, del 2016, targata Yves Saint Laurent.
La sua boccetta, decorata con un elegante fiocco nero lo rende perfetto per le donne che sono romantiche e allo stesso tempo seducenti.
L’essenza è stata creata appositamente per le donne che si sentono svincolate da ogni convenzione del passato, libere di esprimere non solo romanticismo, ma anche la seduzione e la passione. La profumazione risulta essere particolarmente fruttata e agrumata per la presenza del Bergamotto di Calabria e dei frutti di bosco, il tutto mescolato con la freschezza del gelsomino e dei muschi bianchi.

MAISON GUERLAIN – GUARLAIN

Il nuovo profumo della Maison Guerlain è stato ispirato dall’attrice Angelina Jolie e creato per le donne moderne e forti.
La fragranza risulta essere fresca e dagli odori tipici dell’Oriente per la scelta dei suoi ingredienti: lavanda, gelsomino e legno di sandalo australiano con note dolci della vaniglia.
Il suo flacone con il tappo a forma di quadrifoglio è essenziale e prende ispirazione dalle vecchie bottiglie degli alchimisti, sembra inoltre, un vero e proprio gioiello grazie alle sue rifiniture oro.

ALIEN – THIERRY MUGLER

La sua fragranza ha preso ispirazione da una Dea femminile e ammaliante.
Il packaging che contiene questa essenza ricorda a prima vista una pietra preziosa, infatti esso riproduce la tipica intagliatura di un diamante prezioso.
La fragranza è adatta alle donne sicure di se e raffinate inoltre, con poche gocce di questo profumo, potranno sentirsi più seducenti che mai.
Le sue note floreali derivano dal gelsomino, mentre l’essenza legnosa dall’ambra bianca.

Queste pregiate fragranze si possono acquistare online recandosi sul sito ProfumissimaOnline (“https://www.profumissimaonline.com”) lo store dedicato alla vendita profumi online a prezzi molto vantaggiosi, rispetto alle profumerie tradizionali.
Il sito, oltre alla vasta scelta di profumi femminili e maschili dei migliori marchi, offre prodotti per il make up a prezzi sempre convenienti!

 

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares