Omron: sfigmomanometri per eccellenza

Omron è leader nella produzione di dispositivi elettromedicali, in particolare di misuratori di pressione.

L’azienda Giapponese fondata nel 1933 oggi è presente in 36 stati e conta oltre 25000 dipendenti.

Gli sfigmomanometri (nome tecnico del misuratore di pressione) Omron sono strumenti innovativi e all’avanguardia che consentono la misurazione della pressione sanguina in modo semplice ed efficace.

Sono sinonimo di affidabilità e qualità, dotati di un’assistenza in tutto il mondo e di un’ampia disponibilità e reperibilità dei pezzi di ricambio.

MISURATORI DI PRESSIONE OMRON: QUALI I MIGLIORI?
I modelli di sfigmomanometro realizzati da Omron sono molti, nel seguente elenco verranno elencati i vari modelli e le caratteristiche di ognuno di essi, cosi da consigliare al lettore di scegliere il misuratore di pressione più adatto alle proprie esigenze

Omron M6: è un dispositivo semplice e preciso per misurar la pressione arteriosa e il battito cardiaco negli adulti. L’ampio display consente di verificare i valori rilevati anche ha chi ha problemi di vista, inoltre è possibile registrare 2 utenti e fino a 200 misurazioni in totale.

Omron M6 Confort: questo dispositivo è dotato del sistema BI-Link che consente di in maniera gratuita sul proprio pc il software Omron e tenere un resoconto di tutte i valori registrati. Un ottimo modo per tenere sottocchio la propria salute.

Omron M3: grazie alla spia sul display è in grado di informare l’utente se la pressione è alta o un eventuale caso di aritmia. Collegabile al Pc come l’M6 confort, questo dispositivo consente di registrare fino a 60 misurazioni per un dei due utenti registrati ed ha una fascia molto regolabile che consente l’utilizzo anche delle persone in sovrappeso. Inoltre fornisce la media delle ultime tre misurazioni.

Omron M7: rappresenta il top della gamma dei prodotti Omron. Tecnologia avanzata con sistema Intelli Wrap Cuff che consente di misurare la pressione ai soggetti che non misurano in maniera corretta la pressione arteriosa, pertanto in qualunque punto del braccio è posizionata la fascia, l’M7 rileverà in maniera precisa ed efficace la pressione arteriosa esatta. Inoltre grazie alla connettività Bluetooth è possibile condividere i valori registrati sul proprio smartphone o tablet e inviarli al medico comodamente da casa propria.

Omron M2: l’Entry Level dei prodotti Omron, un misuratore affidabile ad un prezzo conveniente. Dotato anch’esso di tecnologia Intellisense che garantisce che la misurazione rilevata sia quell’esatta, infatti se il dispositivo non venisse posizionato esattamente, una spia avviserebbe l’utente di verificare il corretto posizionamento dello sfigmomanometro. Display grande e misurazione dei battiti cardiaci.

Tecnologie e caratteristiche dei prodotti Omron
Nella scelta del miglior prodotto è utile tenere conto dei seguenti fattori;

– Intelli Wrap Cuff. Tecnologia eccezionale che consente la misurazione esatta in qualsiasi posto del braccio. Perfetta anche per misurare la pressione arteriosa ai bambini.

– Omron Connect. La tecnologia Omron che, unitamente all’apposita app, consente di condividere e interagire con il proprio telefonino o tablet. Un modo semplice per avere un report delle proprie rilevazioni e di condividerle in tempo reale con il proprio medico

– Tecnologia Intellisense. Questa tecnologi riduce la sensazione di forte compressione all’arto quando si gonfia la fascia per rilevare la pressione e garantisce sempre la misurazione esatta.

Per scegliere il corretto misuratore di pression Omron http://www.asklepion.biz/misuratore-di-pressione-omron, visita questo sito.

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares