Vacanze dentali in Croazia per tornare a sorridere!

Vacanze dentali in Croazia

A metà degli anni Novanta, la Croazia ha lasciato da parte la Jugoslavia per essere riconosciuta come nazione indipendente, ed oggi guarda sempre più in avanti seguendo di pari passo il progresso. Il suo fiore all’occhiello è rappresentato dai tanti dentisti che operano con successo e ottengono frequenti riconoscimenti per i servizi di alta qualità che riescono ad offrire.  La Croazia, infatti, registra annualmente un’imponente massa di visitatori (circa11 milioni) che l’hanno inserita nell’elenco delle 20 principali destinazioni turistiche del mondo.

Dentisti in Croazia: i servizi offerti

In Croazia ci sono un buon numero di cliniche dentali di prima classe che offrono servizi superiori e a tassi che sono notevolmente inferiori a quelli dei paesi europei circostanti. In queste strutture sono disponibili tutti i tipi di trattamenti; Corone, impianti, sbiancamento e lucidatura del dente, riempimento e tanto altro.  I trattamenti cosmetici e gli impianti tra l’altro sono i più popolari. Le varie cliniche sono disponibili anche online, e tra queste troviamo la rinomata Cukon Dental Clinic avente il seguente sito: www.cukondental.com che fornisce informazioni complete sia in inglese, che in italiano tenendo conto che si trova a Pola che in origine apparteneva alla penisola italica, insieme a tutta l’Istria. Il centro di trattamento è molto flessibile nei confronti della clientela che lo sceglie; infatti, nelle sue pagine web è possibile visualizzare e richiedere tariffe e sconti tra i migliori in assoluto praticati dai dentisti in Croazia e nettamente inferiori rispetto agli standard europei. Tra l’altro farà sicuramente piacere sapere che la prima visita in loco è completamente gratuita, ed inoltre se si è già in possesso di una panoramica dentale, la si può inviare direttamente online e fissare da subito un appuntamento per la prestazione necessaria, da far coincidere magari con una bella vacanza nella splendida Croazia ed in particolare in quel meraviglioso lembo di terra chiamato Istria. Una visita in Croazia lascerà quindi ricordi meravigliosi, uno spirito sollevato e soprattutto regalerà un sorriso stupendo e nuovo che sarà un orgoglio mostrare.

Cukon Dental Clinic: professionalità ed esperienza

La dottoressa Doriana Peruško Cukon, è la professionista specializzata in odontoiatria e in trattamenti estetici che nel rispetto della migliore tradizione dei dentisti in Croazia propone tecniche, prodotti e macchinari all’avanguardia nonché svariate e personalizzate terapie conservative e protetiche per coloro che soffrono di particolari patologie legate a denti e gengive.  La Cukon Dental Clinic della dottoressa Doriana Peruško, da sempre è alla ricerca del top in modo da poter soddisfare in pieno le esigenze dei vari pazienti che decidono di contattarla, e il tutto all’insegna di un lavoro serio e altamente professionale che coinvolge l’intero team operativo, e che con orgoglio e passione accetta le nuove sfide da vincere sfruttando le potenzialità tecniche offerte da avanzatissimi strumenti diagnostici di ultima generazione e riconosciute a livello mondiale. Affidarsi alla cura di esperti dentisti in Croazia ed in particolare alla Cukon Dental Clinic significa anche prevenire oltre che curare; infatti, le varie prestazioni odontoiatriche si possono anche personalizzare da punto di vista estetico. Per fare un esempio quella che può sembrare una tradizionale protesi, può invece ridare il sorriso a chi ha subito un incidente e si ritrova oggi con una dentatura sensibilmente danneggiata o mancante in più punti. In questo caso parliamo di chirurgia estetica dentale, che se eseguita nel migliore dei modi come sanno fare alla Cukon Dental Clinic, consente di far ritrovare il sorriso anche a coloro che ormai non ci speravano più, visti i costi decisamente alti praticati dai dentisti di mezza Europa e quindi difficili da sostenere per chi dispone di un budget limitato.

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares