Sei qui: Benessere » Psicologia

 

DOTT.SSA IRENE ONNIS

psicologo, psicologo ipnotista, psicologo provincia di milano, psicologo milano provincia, psicologo milano, ipnosi, ansia arese, ansia, psicologa adulti, psicologa adolescenti, psicologa bambini, Training Autogeno, vulvodinia, dolore, dolore pelvico, vag DOTT.SSA IRENE ONNIS

 

psicologo, psicologo ipnotista, psicologo provincia di milano, psicologo milano provincia, psicologo milano, ipnosi, ansia arese, ansia, psicologa adulti, psicologa adolescenti, psicologa bambini, Training Autogeno, vulvodinia, dolore, dolore pelvico, vag

 

Offre:
colloqui di consultazione, sostegno psicologico in età evolutiva, adolescenza ed età adulta; psicoterapia per bambini, adolescenti, adulti;
Ipnosi; percorsi di Training Autogeno singoli e di gruppo; trattamento dolore, fibromialgia; dolore pelvico femminile; cistite interstiziale; elaborazione traumi con ipnosi e EMDR; elaborazione lutto.

Psicologa clinica, Psicoterapeuta Ipnotista specializzata presso la Scuola di Psicoterapia Ipnotica A.M.I.S.I. di Milano. Psicologa dello Sport.
Esperta in tecniche di rilassamento.
Nel 2008 frequenta un corso di formazione per l\\\'intervento e la gestione di casi di bambini maltrattati e abusati presso il Centro TIAMA (Terapia Infanzia e Adolescenza Maltrattata e Abusata) di Milano.
Psicodiagnosta (fa uso del CBA Test e dei test grafici proiettivi).
Dal 2005 al 2013 ha collaborato con l\\\'Ufficio Orientamento e con l\\\'Ufficio per i servizi agli studenti con disabilità e con DSA dell\\\'Università di Milano-Bicocca e con il Servizio Orientamento, in qualità di psicologa.

Da anni si preoccupa di promuovere l\\\'uso dell\\\'ipnosi e delle tecniche di rilassamento in ambito clinico, per favorire una migliore qualità della vita e una maggiore possibilità di soluzione dei problemi personali.

 

Indirizzo:

Viale Monza 355

20126, Milano

 

Per contattarci:

Tel: 3398313202

Sito web: http://www.ireneonnis.sitiwebs.com

 

dott.ssa Irene Onnis

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!