Sei qui: Estetica e bellezza » Chirurgia estetica
DOTT. MASSIMO RE

MEDICINA ESTETICA E CHIRURGIA PLASTICA: IL BINOMIO VINCENTE DEL DOTT MASSIMO RE
Esperto nelle più difficili tematiche femminili riguardo la bellezza, il Dott. Massimo Re, Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica,è oggi anche uno dei pochi Chirurghi Plastici in Italia che esegue la GLUTEOPLASTICA ADDITTIVA con l\\\\\\\\\\\\\\\'inserimento intramuscolare della protesi.
Il suo curriculum vanta esperienza di lavoro presso la Divisioni di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell\\\\\\\\\\\\\\\'Ospedale Niguarda di Milano e di Chirurgia Plastica e Maxillo-Facciale dell\\\\\\\\\\\\\\\'Ospedale S.Gerardo di Monza.
Ripetuti stage lo hanno portato a operare con illustri Maestri in Brasile, Francia e in Italia, dove oggi si occupa prevalentemente di Chirurgia Plastica Estetica, Chirurgia Laser e innovativi trattamenti di Medicina Estetica. Tra questi l\\\\\\\\\\\\\\\'uso del Laser CO2 Frazionato per la rimozione delle smagliature e per la cura delle cicatrici da acne, oltre che per il ringiovanimento della pelle del volto invecchiato. Innovativa, ma già praticata da anni, anche la presentazione della rinoplastica anticipata da un progetto fotografico che evidenzia al paziente il possibile risultato sul suo volto. Per il ringiovanimento del volto invecchiato, in alternativa al lifting, il Dott Massimo Re ha ottenuto ottimi risultati anche con la tecnica del remaillage utilizzando fili d\\\\\\\\\\\\\\\'oro. Oltre ad eseguire tutti i piu moderni trattamenti di Chirurgia Estetica e Plastica è sempre aggiornato sulle novità della sua professione
Indirizzo:
Via Rasori, 4
20145, Milano
Per contattarci:
Tel: 338.8900926
Sito web: http://www.massimore.com
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() | ||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() | ||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!