Sei qui: Benessere » Centri benessere
Recupero muscolare e mentale con la vasca di deprivazione sensoriale
Galleggiando nell'acqua riscaldata, con musica e le luci soffuse, poi nel buio e nel silenzio, provi la sensazione di fluttuare nello spazio. In assenza di stimoli esterni, il galleggiamento procura il rilassamento totale e il riposo più rofondo (45 minuti valgono come 5 ore di sonno profondo).
Può, essere usata anche come forma terapeutica, riportando al periodo in cui ci si trova nell' utero materno e quindi far rivivere e superare (con l'aiuto di un terapista) eventuali traumi e paure.
In uscita ti verrà proposto un massaggio antistress. Con questa tecnica benefica, dolce e avvolgente potrai percepire il tuo corpo in uno stato inusuale di profondo relax.
La nuova energia che scaturisce da questo massaggio, tifa fare l’esperienza delle tue potenzialità percettive, e di un nuovo stato di benessere.
Attraverso il processo delle Costellazioni familiari elabori come spesso la nostra vita viene condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente nostri, anche malattie gravi, desiderio di morte, problemi sul lavoro possono essere dovuti a grovigli sistemici familiari che vengono portati alla luce
Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!