Hotel con SPA nel Salento, quale struttura scegliere?

La Casarana - Hotel con Spa nel Salento

Il Salento, terra ideale per vacanze uniche e indimenticabili, permette anche di trascorrere alcuni giorni all’insegna del relax e del benessere. Un binomio perfetto per chi è alla ricerca di un soggiorno un po’ diverso dal solito, ma allo stesso tempo gratificante e rigenerante.

Le strutture che permettono di prenotare questo tipo di vacanza non mancano assolutamente ma, se l’intenzione è quella di prendere in considerazione una destinazione appartenente alla top ten delle SPA in questa terra meravigliosa, allora il primo riferimento va sicuramente a La Casarana Wellness Resort.

Le sensazioni benefiche che si provano a La Casarana

La SPA della Casarana Wellness Resort, non è un posto qualunque, ma è il luogo perfetto per il tipo di vacanza che si sta cercando.

Immersa in una bellissima pineta, in cui perdersi in meravigliose passeggiate, appena arrivati, l’atmosfera e l’aria che si respira è quella di vero benessere mentale e fisico allo stato puro.

Sensazioni uniche che racchiudono in breve la semplicità di quei momenti. L’intento di questa vacanza è proprio quello di rilassare la mente, mettendo da parte la solita routine e quotidianità e rilassarsi e rigenerarsi grazie ai servizi ottimi ed efficaci offerti da questa splendida struttura salentina.

I servizi offerti da La Casarana

A primo impatto, ci si rende subito conto che in questo posto a tratti quasi magico, non manca nulla che gli permetta di dare soddisfazione totale. Da sempre La Casarana si occupa del benessere della sua clientela sin dall’accoglienza, infatti, appena arrivati, anche il cliente più scettico viene messo a proprio agio.

La SPA, dal nome Ibiscus, completa di tutto, è l’obiettivo di questa vacanza e tra l’altro, è organizzata in maniera così impeccabile che sarà difficile farne a meno o rinunciarci. I servizi messi a disposizione come piscina riscaldata con idromassaggio, bagno turco, sala massaggi e sala con sale rosa dell’Himalaya, fontana di ghiaccio e tanto altro, sono tutti ideali per ricaricarsi di energia positiva. Inoltre per chi fosse interessato, ci si può sottoporre ad una serie di massaggi, eseguiti solo ed esclusivamente da mani esperte e qualificate.

Anche il ristoro è piacevole e gratificante

La Casarana SPA oltre ad offrire tutto quello che serve per rinascere mentalmente e fisicamente, pensa anche all’alimentazione, infatti è possibile gustare a colazione, pranzo e cena, pietanze gustose preparate con molti prodotti locali tipici e scelti rigorosamente dagli straordinari chef presenti.

Ristorarsi alla Casarana, significa anche godersi questi momenti in totale serenità e piacere.

Una struttura a misura di famiglia

La struttura è perfetta anche per trascorrere una vacanza in famiglia in quanto, dispone di tutto ciò che serve per i piccoli per farli trascorrere dei momenti in pieno divertimento mentre i genitori si rilassano con altro.

Dopo il percorso SPA, ci si può tuffare nel mare cristallino e limpido salentino, grazie alla spiaggia privata messa a disposizione. Completa anch’essa di tutti i servizi e le attrezzature per rilassarsi sotto il sole caldo e piacevole del posto.

Rimarrà sicuramente una vacanza indimenticabile tanto da dover essere molto difficile lasciare il posto, ma indispensabile per pensare già a quando prenotare la prossima, sempre e naturalmente alla Casarana SPA. Il piacere di farlo non passerà facilmente.

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares