Il nome di Tiziana Bellini è ormai diventato un punto di riferimento, almeno in Italia, nel settore della nail art. Il marchio è il frutto di una collaborazione che Tiziana ha avviato con sua mamma Ornella, risultato della lunga esperienza che entrambe hanno maturato nel comparto nails con il passare degli anni. Ornella, in particolare, ha debuttato in questo ambito alla fine degli anni Novanta, vale a dire nel periodo in cui nel nostro Paese iniziarono a comparire per la prima volta i prodotti in acrilico destinati alla ricostruzione delle unghie. Sulla scia di mamma Ornella, anche Tiziana si è interessata a questo mondo, e sin da giovane ha coltivato con amore e dedizione una passione speciale verso il mondo delle unghie. Tiziana ha lavorato in questo ambito ricoprendo ruoli diversi, prendendo parte anche a gare e concorsi sia a livello nazionale che a livello internazionale; dopo anni di insegnamento, ha assunto la guida del marchio, con il sito web tizianabellini.com che oggi propone prodotti e corsi online da non perdere.
Contenuti
Gli obiettivi e i valori del brand
Il marchio Tiziana Bellini, sin da quando ha fatto capolino per la prima volta in questo settore, ha avuto come scopo principale quello di mettere a disposizione della clientela tutto ciò che serve per garantire servizi nails caratterizzati da un alto tasso di professionalità e, soprattutto, dai migliori standard di qualità. Un obiettivo che coinvolge non solo i prodotti in vendita, ma anche il servizio di assistenza e i corsi di formazione proposti. Chi si può rivolgere a Tiziana Bellini, dunque? Tutti: i centri estetici, per esempio, e più in generale i professionisti del settore che cercano il meglio per garantire servizi di ricostruzione delle unghie impeccabili, senza dimenticare coloro che hanno intenzione, magari partendo da zero, di rendere questo ambito una vera e propria professione.
Un partner affidabile e completo
Il team di Tiziana Bellini non considera sé stesso un semplice fornitore della clientela, ma un vero e proprio partner, con l’intenzione di diventare a tutti gli effetti una figura di riferimento, in grado di rispondere a domande e risolvere perplessità e dubbi, mettendo a disposizione tutte le soluzioni necessarie e tutte le garanzie di cui c’è bisogno. A questo scopo viene effettuata una costante ricerca mirata a garantire una formazione ottimale, senza dimenticare un sistema di prodotti di completo ed eccellente dal punto di vista del rapporto qualità prezzo. Così, i clienti non si devono preoccupare di mettersi in cerca le migliori proposte sul mercato, setacciando chissà quanti store, e si possono impegnare unicamente nella creazione di ricostruzioni perfette.
I corsi online di Tiziana Bellini
Uno dei punti di forza che contraddistinguono l’offerta di Tiziana Bellini è rappresentata dai corsi online proposti, per la manicure e in particolare per la ricostruzione delle unghie. La piattaforma di corsi online che si può esplorare sul sito consente di accedere a tutti i corsi video che Tiziana ha progettato e realizzato per consentire ai fruitori di acquisire tutte le competenze e tutte le abilità che sono necessario per acquisire un livello di esperienza tale da garantire standard di professionalità elevati. È possibile scegliere tra corsi singoli e corsi completi, a seconda che si abbia la necessità di perfezionare le proprie conoscenze in un ambito specifico o, al contrario, si abbia voglia di approfondire tutti gli argomenti. Grazie ai corsi si può scoprire, allora, perché un prodotto si solleva o sbecca, oppure come effettuare la ricostruzione delle unghie partendo da zero.
Guida ai corsi disponibili
Per tutti i corsi a disposizione viene fornita una guida completa, con una descrizione dettagliata che permette di capire quali conoscenze possono essere sviluppate. Merita di essere citato, fra gli altri, il corso completo VIP perfecting nails, che consiste in un pacchetto di cui fanno parte ben cinque lezioni in video, con servizio di assistenza mirato a soddisfare tutte le necessità. Al termine dei corsi viene fornito un attestato cartaceo, previo superamento un test di verifica delle competenze acquisite. Altri esempi di corsi sono quelli dedicati al refill e al fast refill: alla fine, il mondo della nail art non avrà più segreti e regalerà tante e infinite soddisfazioni.