Pacchetti benessere e terapeutici offerti ad Abano terme

Pacchetti benessere

I trattamenti benessere proposti ad Abano terme permettono agli ospiti di prendersi cura del proprio stato psico-fisico e della propria immagine. Chi desidera perdere peso o tonificare il proprio corpo può trovare interessanti pacchetti comprendenti sedute di pressoterapia, che aiutano a combattere la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite snellendo significatamene le zone più problematiche. Inoltre le acque termali, grazie alle proprietà sulfuree di cui sono ricche, stimolano il metabolismo e aiutano l’eliminazione delle tossine.

Alle offerte per dimagrire si aggiungono quelle per il puro benessere interiore, come i massaggi Ayurveda che combattono lo stress in un ambiente profumato da incensi e armonizzato da musiche rilassanti, dai massaggi orientali a quelli al cioccolato, per i più golosi.

Offerte e pacchetti particolari vengono proposti stagionalmente e si possono trovare proposte complete di soggiorno, accesso alle piscine termali e trattamenti in ogni periodo dell’anno. In molti approfittano di queste promozioni, in quanto, trovare il pacchetto migliore per le proprie esigenze porta beneficio per il proprio benessere e per il  portafoglio.Tutti i pacchetti includono nel soggiorno l’accesso alle piscine interne ed esterne e spesso vengono inclusi pratici kit benessere formati da comodi accappatoi, asciugamani e ciabatte.

Pacchetti terapeutici

I trattamenti terapeutici termali,riconosciuti dal Sistema Sanitario Nazionale, vengono praticati con impegnativa medica che devono indicare il tipo di trattamento e il numero di sedute necessarie.

E’ possibile curare, tramite fanghi e bagni termali, le patologie come osteoporosi, osteoartrosi, reumatismi extra-articolari, oltre allle infiammazioni e traumi muscolari.

Ulteriori trattamenti terapeutici si basano su cicli di sedute inalatorie, aerosol o insufflazioni endotimpaniche, alcune adatte anche ai bambini, che permettono di curare patologie come:

  • sinusite cronica o sindromi rinosinusitiche
  • bronchite cronici
  • faringolaringite cronica
  • ipertrofia tonsillare e adenoidea
  • otite cronica

Anche questi cicli di cure termali sono convenzionati Asl, perciò l’unica spesa a vostro carico è il ticket previsto dal Sistema Sanitario Nazionale e non il costo effettivo dei trattamenti. Chiaramente per poterne usufrire deve essere diagnosticata la patologia dallo specialista. A questo proposito, all’interno delle strutture ricettive di Abano terme è presente personale medico specializzato a disposizione dei clienti per capire quale terapia è più indicata per la propria patologia o disturbo.

Tag:

Related Posts

by
Previous Post Next Post
0 shares